Safety expo 2023

Siamo entusiasti di condividere la nostra recente partecipazione alla “Safety Expo 2023”, l’evento più prestigioso in Italia dedicato ai Dispositivi di Protezione Individuale (DPI). Questa fiera rappresenta un importante momento di connessione e condivisione di conoscenze per l’industria della sicurezza sul lavoro, e siamo orgogliosi di avervi preso parte attiva.

Presso il nostro stand, abbiamo presentato le ultime innovazioni nei DPI, mettendo in evidenza la nostra continua ricerca e impegno nell’offrire soluzioni avanzate per la sicurezza dei lavoratori. La Safety Expo ci ha fornito l’opportunità di incontrare professionisti del settore, condividere esperienze e discutere le sfide attuali nel campo della protezione individuale.

La partecipazione a questa fiera ci ha ispirato ulteriormente nella nostra missione di rendere i luoghi di lavoro più sicuri e proteggere la salute dei lavoratori. Non vediamo l’ora di continuare a innovare e contribuire al progresso dell’industria della sicurezza sul lavoro. Grazie a tutti coloro che hanno reso questa esperienza possibile!

Newsletter

Rimani aggiornato sulle nostre promozioni e ultimi arrivi